Menù
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Offerte
Novità

Categorie
ABBIGLIAMENTO
ATTREZZATURA
AUTOMODELLI
BATTERIE
BICI E BIKE
BMRACING PRODUCT
BORSE E TROLLEY
ELETTRONICA
GOMME E CERCHI
MISCELA
MOTO DA TRIAL
MOTORI NITRO
RICAMBI E OPTIONAL PARTS
RICAMBI ORIGINALI
SCOCCHE E ALETTONI
VERNICI PULITORI LUBRIFICANTI

CERCA
inserisci una parola:
 
 
     

offerte

BETA EVO 300



Prezzo*: € 7190,00 Inserisci nel carrello  Inserisci nel carrello

*Il prezzo si intende IVA inclusa

Descrizione

Beta EVO MY 2018 Tecnicamente sempre più raffinata Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata, performante ed affidabile. Come sempre, la caratteristica distintiva della famiglia Evo è quella di rendere al meglio tanto in gara – dai campionati regionali fino al Mondiale – quanto nell’utilizzo amatoriale dei piloti meno esperti. La gamma 2 tempi è composta da quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS – dove “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, una moto da Trial dal carattere decisamente più morbido e fun rispetto alle sorelle più aggressive, pensata prevalentemente per gli amatori. La versione 4 tempi vanta invece una cubatura di 300 cc e rappresenta ormai una valida alternativa alle sorelle sopraelencate grazie alla facilità di utilizzo di questa architettura di motore. Evo 2T Su tutte le versioni 2 tempi – anche 300 “SS” – sono state introdotte le seguenti novità volte all’affinamento tecnico del mezzo. I propulsori disporranno di nuovi cuscinetti di banco a basso attrito che permettono di ridurre le perdite migliorando quindi le performance ed il rotolamento ai bassi rpm. A livello di ciclistica, sia l’ammortizzatore posteriore che la forcella godono di una nuova taratura con maggiore progressione per assorbire e smorzare al meglio gli impatti più importanti. Quest’ultima vanta anche i livelli di olio unificati fra gamba destra e sinistra al fine di permettere una più facile manutenzione. Gomme Dunlop sono montate su ruote dai mozzi rinforzati nelle zone dei fissaggi dischi e corona che incrementano l’affidabilità anche in caso di urti. Rivisto anche il design che prevede ora nuove grafiche e colori su un telaio in alluminio anodizzato e cerchi neri con adesivi bianco/rosso.




Torna alla homepage




CARRELLO DELLA SPESA
  sono presenti
0 prodotti
 
     

Login

NEWSLETTER
inserisci la tua email:
 
 
     

Novità